Ufficio coworking Cagliari: come scegliere quello più adatto - Open Campus

Ufficio coworking Cagliari: come scegliere quello più adatto

Blog

Stai cercando un buon ufficio coworking a Cagliari da condividere con altri professionisti? I motivi che ti spingono a fare questa richiesta potrebbero essere molteplici, ma quali sono le valutazioni da fare prima di scegliere la stanza in cui impiegherai il tuo tempo di lavoro?

Anche uno spazio condiviso non è una scelta così semplice come si potrebbe pensare. Il motivo è legato al fatto, che dovrai investire ore di tempo in un posto nella quale dovrai trovare il tuo comfort e serenità. Da dove si inizia?

Il miglior ufficio coworking a Cagliari, come trovarlo?

Noi di OpenCampus disponiamo di un ampio spazio in cui mettiamo a disposizione una enorme area suddivisa in:

  • Spazi coworking;
  • Sale per svolgere corsi ed eventi;
  • Superficie per relax

Tra i vantaggi esclusivi vi è la possibilità di accedere ad una connessione WiFi ad alta velocità, mensa e servizio bar e una stanza dedicata al relax, la cosiddetta area living in cui ti sarà possibile utilizzare frigo, caffè, forno e bere acqua depurata.

Quali aspetti osservare in uno spazio condiviso?

Gli spazi condivisi potrebbero non piacere a tutti, perché il tuo carattere risulterebbe incompatibile con gli altri (o viceversa) o ancora il problema potrebbe essere l’assenza di ampi spazi per la propria privacy.

Quindi il primo suggerimento utile che ci sentiamo di darti è osservare le postazioni. Per una convivenza lavorativa serena e pacifica, questi sono i requisiti essenziali: scrivanie grandi e indipendenti, distanza tra un posto e un altro e un bel posto assegnato esclusivamente a te.

Quando e per quanto tempo ti serve un coworking?

Un altro aspetto da non sottovalutare durante la scelta del tuo ufficio coworking a Cagliari sono gli orari disponibili a cui poter accedere. In linea generale, la chiusura segue spesso le fasce orarie di un ufficio: dalle ore 09:00 fino alle ore 19:00.

Chiaramente vuoi la tua indipendenza e dovrai valutare attentamente, se le ore predisposte possono essere adatte ai tuoi tempi di lavoro oppure no. Non dimenticare di domandare se l’ufficio condiviso è aperto anche nel week-end (sabato e domenica).

Dubbi o domande? Ricorda che potrai sempre richiederci informazioni gratuitamente e saremo lieti di risponderti al più presto.

Nessun risultato trovato.

Menu