Tiscali Auditorium - Open Campus

Tiscali Auditorium

Certi luoghi possono avere il magico potere di restare impressi nella memoria di chi li scopre.
Per questo ogni evento merita lo spazio giusto per non essere dimenticato.

Immerso in un contesto di rara bellezza, nel territorio della laguna di Sa Illetta, tra fenicotteri rosa, macchia mediterranea e un parco di ulivi, il Tiscali Auditorium è situato all’interno del Tiscali Campus, un’opera di architettura contemporanea sintesi tra modernità e memoria, realizzata nel 2002 dallo Studio Arassociati.  Con 200 posti a sedere, il Tiscali Auditorium è lo spazio ideale per rendere unico ogni evento, un luogo in cui innovazione e tradizione convivono in ogni angolo. 

Collegamenti
Il Tiscali Auditorium si trova a:

  • 6 minuti dalla stazione dei bus e FS di Cagliari
  • 10 minuti dal centro di Cagliari
  • 10 minuti dal porto di Cagliari
  • 13 minuti dall’Aeroporto

I servizi

Wi-fi

Internet ad alta velocità con reti separate per relatori e pubblico

Maxi schermo

Schermo centrale motorizzato di metri 6 x 4,62

Speaker stage

Tavolo per relatori con quattro microfoni fissi

Accessibilità

Accesso per disabili 

Assistenza Tecnica

Un tecnico sempre disponibile per l’intera durata dell’evento

Videoproiezione

Videoproiettore professionale Full HD, presenter wireless e switch video a due ingressi

Impianti

Casse Bose di alta qualità e due microfoni senza filo

Parcheggio

Ampio parcheggio gratuito

null

Logistica

Il nostro staff ti darà il massimo supporto in tutti gli aspetti logistici e organizzativi: allestimento e pulizia degli spazi, accoglienza e gestione ospiti.

Servizi extra

null

Catering

Coffee break, aperitivi di networking e buffet per grandi eventi: con le sfiziose proposte dei nostri fornitori di fiducia i gusti dei tuoi ospiti saranno sempre soddisfatti.

null

Comunicazione

Un team completo di professionisti curerà la comunicazione e la promozione del tuo evento: lo studio del concept grafico, i social, video e foto per raccontare i momenti più belli.

Lo spazio

Sono tanti i motivi per scegliere il Tiscali Auditorium come scenario ideale del tuo evento. Noi iniziamo a suggerirtene alcuni: una platea di 200 posti a sedere, un maxi schermo per proiettare slide e video, un confortevole foyer per l’accoglienza e registrazione degli ospiti e generosi spazi per realizzare esposizioni e allestire catering. E poi, impianti e strumentazione di altissimo livello ed un tecnico sempre al tuo fianco per assisterti in ogni momento. 

La versatilità degli spazi permette di realizzare una grande varietà di eventi. Il Tiscali Auditorium, infatti, è scelto per organizzare workshop, presentazione di libri, corsi di formazione, congressi e conferenze stampa. Immancabili ovviamente gli appuntamenti con i format digital più conosciuti e attesi dagli amanti e professionisti dell’innovazione: startup competition, hackathon e meetup. E’ davvero il caso di dirlo, c’è posto per tutte le idee e i progetti!

Pensi che l’Auditorium sia lo spazio giusto per il tuo evento?

Lasciaci un messaggio per richiedere un preventivo oppure prenota un appuntamento e vieni a farci visita!

Menu