Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.

LeaderShe Camp
LeaderShe Camp è il laboratorio di consapevolezza per le giovani donne dai 18 ai 25 anni: un percorso intensivo di 4 giornate per scoprire le proprie attitudini e potenzialità.
Tante le ospiti d’eccezione che hanno guidato e ispirato le 20 giovani partecipanti: Maura Gancitano di Tlon, che ha accompagnato le ragazze nelle 4 giornate; Francesca Parviero, Azzurra Rinaldi, Chiara Battaglioni, Donata Columbro, Valeria Fioretta e Francesca Cavallo, che hanno allenato le competenze di design thinking, educazione finanziaria, organizzazione, analisi dei dati, work-life balance e creatività; e infine Giulia Corona (@Sadzylla) ed Elisa Mocci, che con il racconto della loro esperienza di vita hanno ispirato e incoraggiato alla costruzione dei propri progetti personali.
LeaderSheCamp è un progetto a cura di Open Campus in collaborazione con Tlon, con il sostegno di Innois e Fondazione di Sardegna.