Open Campus ha stretto una nuova alleanza!
Siamo Media-Partner del Mashable Social Media Day Italia, l’evento che celebra la rivoluzione digitale e le potenzialità dei social network attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore
Il 21 e 22 Ottobre andremo in trasferta a Milano per partecipare alla 3° edizione del #SMDAYIT
Vuoi unirti a noi? Acquista subito il tuo biglietto al 50% con il nostro sconto esclusivo, scrivi a silvia@opencampus.it
Il Mashable Social Media Day è una delle manifestazioni tra le più importanti al mondo che celebra le dinamiche, le potenzialità dei social network e gli impatti da questi generati. Con oltre 30 milioni di pagine visualizzate al mese, Mashable si classifica come uno dei più grandi siti ed il terzo blog più popolare al mondo. L’edizione 2015 del Mashable #SMDAYIT ha riscosso oltre 5.500 contatti sul sito e ha registrato oltre +600 partecipanti in sala, +1.300 connessi live in streaming.
Quest’anno la parola d’ordine sarà innovazione, due giornate di aggiornamento e formazione di alta qualità, che avranno lo scopo di analizzare ed osservare da vicino modelli di business e processi innovativi attraverso case studies di successo presentate da professionisti d’eccellenza nel settore. A fare da cornice per le due giornate, lo IED (Istituto Europeo di Design) di Via Bezzecca, 5.
Tra i relatori
Giuseppe Brugnone, Digital e Social Media Manager di LEGO Italia, Carlo Rinaldi, Social Media Marketing Lead di Microsoft Italia, Mirko Pallera– CEO di Ninja Marketing, Davide Basile – Retail & Digital Marketing Manager di Original Marines, Stefano Tresca– CEO di Startuphome, Fabio Merlin, CEO di Aquest e molti altri membri importanti del panorama digitale italiano.
Il Mashable Party esclusivo del sabato sera (22 Ottobre), un’ulteriore opportunità di fare networking e conoscere relatori, sponsor e media partners dell’evento, si terrà presso il temporary headquarter di OIKOS, all’ interno del prestigioso attico di Torre Velasca, con una veduta panoramica mozzafiato sulla città di Milano.
La pitch competition, al termine del primo giorno, vedrà oltre 10 Startup sfidarsi tra loro dimostrando di aver testato sul mercato la propria idea innovativa e di aver applicato una strategia di marketing di successo. Il primo classificato, avrà la possibilità di vincere: un mese di alloggio gratuito a Londra presso una delle case StartupHome (co-living per entrepreneurs, freelancers e creativi), un desk gratuito e sessioni di mentoring presso uno degli acceleratori Tim WCap presenti sul territorio nazionale (Milano, Bologna, Roma) ed infine la fruizione gratuita di uno dei piani Hootsuite Enterprise.
Per informazioni sull’evento, iscrizioni e sponsorship è possibile consultare il sito ufficiale o contattare gli organizzatori scrivendo a socialmediadayit@gmail.com.
Segui il Mashable Social Media Day Italia su Facebook – Twitter – Instagram con hashtag ufficiale #SMDAYIT.