Open Campus cerca un Digital Marketing Manager - Open Campus

Open Campus cerca un Digital Marketing Manager

News

Cos’è Open Campus 

Open Campus è la piattaforma fisica dove innovazione, lavoro e formazione convivono e si contaminano l’un l’altra. La società opera dal 2016 su tre principali linee di business, tra loro integrate e sinergiche: la gestione dello spazio di coworking, l’erogazione di corsi di formazione, la progettazione e la realizzazione di eventi legati al mondo del digitale e dell’innovazione tecnologica. 

Sei un appassionato di innovazione con qualche anno di esperienza in digital marketing? Ti piacerebbe far parte di un team giovane e lavorare per lo sviluppo dei progetti di formazione e degli eventi di Open Campus? Se la risposta è affermativa, invia la tua candidatura per la selezione del nuovo Digital Marketing Manager, una posizione full time con contratto a tempo indeterminato e compenso da valutare in base all’esperienza.

Che caratteristiche ha il candidato ideale

  • è un appassionato di digital e di processi di innovazione, curioso, attento conoscitore delle dinamiche e delle opportunità della digital transformation;
  • ha studiato preferibilmente marketing e comunicazione ma può provenire anche da altri percorsi accademici; 
  • ha già avuto almeno 3 anni di esperienza nel digital marketing e sa muoversi con disinvoltura nell’organizzazione e gestione di eventi; 
  • ha un approccio imprenditoriale al lavoro e un focus sulla produttività; 
  • creatività, curiosità e apertura mentale sono i suoi punti di forza! Flessibilità e voglia di mettersi alla prova con attività differenti non lo/la spaventano! 

Di cosa si occupa

  • il nuovo Marketing Manager ha il compito di definire la strategia di marketing delle tre aree di business di Open Campus, implementare le campagne e monitorarne i risultati; 
  • crea contenuti creativi e gestisce i principali canali di traction; sito, facebook, instagram, LinkedIn, newsletter; 
  • monitora Google Analytics, scrive contenuti ottimizzati per la SEO, gestisce campagne Adwords; 
  • fa ricerche, prepara presentazioni e proposte, sviluppa partnership a livello locale e nazionale; 
  • crea eventi in collaborazione col Community Manager e lo affianca nella gestione di tempi, costi e persone. Deve saper pianificare tutti gli step necessari alla realizzazione dell’evento ma al tempo stesso essere flessibile e saper reagire creativamente e tempestivamente agli imprevisti. 

Come candidarsi 

Inviaci il tuo CV, una lettera motivazionale e il tuo contatto LinkedIn all’indirizzo info@opencampus.it entro venerdì 22 marzo 2019. 

Allega anche esempi dei tuoi precedenti lavori, campagne social, contenuti di qualsiasi tipo realizzati da te che ci aiutino a comprendere come lavori. 

I colloqui verrano effettuati continuativamente all’arrivo delle candidature.

 

, ,
Menu