Vuoi essere il nuovo Community Manager di Open Campus? - Open Campus

Vuoi essere il nuovo Community Manager di Open Campus?

News

La community di Open Campus sta crescendo e le attività che svolgiamo spaziano sempre di più, dalla gestione del coworking alla formazione, dalla consulenza per progetti di innovazione alla comunicazione.

È bello crescere e cimentarsi in nuovi progetti ma per farlo al meglio abbiamo bisogno di aiuto. Cerchiamo un nuovo Community Manager che sia la guida dello spazio di coworking, un riferimento affidabile per tutti i coworker e una figura amica che avrà cura di Open Campus: una persona curiosa, empatica e attenta. 

Il candidato ideale è un appassionato di digitale e del mondo dell’innovazione tecnologica con competenze in ambito di comunicazione, organizzazione e gestione delle relazioni. Dovrà occuparsi del coworking space di Open Campus nella sua interezza svolgendo mansioni di office manager e curando la comunicazione esterna e interna. Gestirà le relazioni tra i coworker al fine di creare un ambiente sereno e produttivo, si occuperà delle operazioni giornaliere e straordinarie di amministrazione, sia delle postazioni che degli spazi comuni, e avrà il compito di curare la rete di contatti della community aiutandola nella sua crescita. Si occuperà di raccontare il coworking e le attività di Open Campus sul sito web, sui canali social e attraverso la newsletter periodica.

Skills richieste
Questa posizione lavorativa non richiede uno specifico titolo di studio ma soprattutto doti organizzative e soft skills come:
> curiosità e facilità nell’instaurare relazioni interpersonali;
> proattività e capacità di problem-solving;
> capacità di mediazione e flessibilità, perché il coworking è uno spazio aperto che talvolta richiede elasticità riguardo a orari e spostamenti;
> voglia di mettersi in gioco ed essere coinvolti in un contesto lavorativo in continuo mutamento.

Inoltre è necessario conoscere i principali pacchetti software per ufficio (wordpress, fogli di calcolo) e i più importanti tools per la gestione della comunicazione (Mailchimp, Analytics, Eventbrite, Drive, ecc.).
Una conoscenza base di software di grafica è un valore aggiunto che apprezziamo molto ?.

La proposta contrattuale sarà valutata sulla base dell’esperienza del candidato, a seguito di un periodo di prova retribuito di 3 mesi.

Disponibilità immediata. Se sei interessato mandaci il tuo curriculum e una lettera motivazionale alla mail info@opencampus.it 

Nessun risultato trovato.

Menu