Open Campus è media partner del Mashable Social Media Day Italy 2018

Mashable Social Media Day Italy: la partnership con Open Campus continua!

News

Anche quest’anno Open Campus conferma la sua collaborazione con il Mashable Social Media Day Italy, l’evento che mette insieme digital marketing, innovazione e imprenditoria in un solo contenitore, con l’obiettivo di portare in Italia il meglio dell’innovazione digitale.

Dopo il successo dell’edizione 2017, che ha fatto registrare 1170 iscritti, 90 relatori, 70 speech e più di 50 aziende coinvolte tra sponsor e partner, il Mashable torna e promette di dedicare un’attenzione ancora maggiore a ogni aspetto del digitale, con un focus particolare sui temi caldi del settore: influncer marketing, brand journalism, video content, sharing economy, fintech, e-commerce e naturalmente le strategie di social media marketing applicate ai contesti più svariati.

Tre giorni intensi durante i quali aziende, agenzie di comunicazione, imprenditori, startup e freelance si incontreranno per fare networking, stringere partnership e contaminarsi con i migliori professionisti di settore, in una nuova location: lo IULM Open Space di Milano. Uno spazio disegnato per favorire lo scambio e la contaminazione di culture e saperi con la città, così come recita il sito istituzionale, un mission perfettamente in linea con i valori del #SMDAYIT.

Anche noi di Open Campus siamo pronti ad affrontare quest’importante occasione di formazione e aggiornamento, e nei prossimi mesi seguiremo da vicino tutte le attività, sino ai giorni fatidici dell’evento, al quale ovviamente non vediamo l’ora di partecipare. E nel frattempo ci studiamo, e pregustiamo, il programma.

Grazie alla nostra partnership tutta la community di Open Campus può usufruire di un sconto esclusivo del 30% sull’acquisto dei biglietti.  

 

Nessun risultato trovato.

Menu