Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Viaggio nel lavoro digitaleSardinian Job Day 2019

In occasione del Sardinian Job Day 2019, abbiamo organizzato un percorso tra gli stand del padiglione “Digital Innovation”, pensato per i ragazzi delle scuole superiori  e dedicato ai lavori e alle competenze del settore digitale. Fornirà le chiavi di lettura indispensabili per leggere un contesto lavorativo in costante mutamento e i primi strumenti per iniziare ad orientare le proprie scelte professionali in maniera autonoma.

Ogni gruppo sarà impegnato in un gioco di squadra sui temi dell’innovazione tecnologica e ogni partecipante affronterà un viaggio individuale alla scoperta delle proprie inclinazioni.

A chi è rivolto?

Il percorso è pensato per gli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori di secondo grado.

Quando e dove?

L’attività si svolgerà il 24 e il 25 gennaio, durante i due giorni del Sardinian Job Day 2019, presso il padiglione “Digital Innovation” allestito all’interno del Quartiere fieristico di Cagliari

Calendario

  • giovedì 24 gennaio dalle 9.00 alle 15.00
  • venerdì 25 gennaio dalle 9.00 alle 15.00

Il percorso dura un’ora e può essere svolto da due gruppi classe alla volta. Per partecipare è necessario registrarsi scegliendo uno degli spazi orari disponibili.

Due spazi orari al giorno sono riservati alla partecipazione di persone singole. Tali spazi orari verranno chiusi al raggiungimento delle 20 iscrizioni.

Iscriviti
24 Gennaio 2019 ore 9:00 - 25 Gennaio 2019 ore 17:00
Fiera della Sardegna, Via Armando Diaz, 221
Cagliari, CA 09126 Italia
+ Google Maps
Free

Organizzatore: Open Campus

Numero partecipanti: Illimitato

Iscriviti


Menu

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse