Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Talent UpOpen Campus presenta il bando ASPAL per i talenti sardi!

Il 29 marzo Open Campus presenta Talent Up, il bando dell’ASPAL – l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro.

Le candidature sono aperte sino al 13 aprile 2018, e possono partecipare tutti i laureati e i laureandi* sardi che hanno in testa un’idea di impresa innovativa, conoscono bene l’inglese e non vedono l’ora di mettersi in gioco per riuscire a realizzarla!

Come si trasforma un’idea in impresa?

Il programma Talent Up mette a disposizione un periodo di studio all’estero: lezioni, workshop, esercitazioni pratiche nelle migliori Business School, a contatto con imprenditori ed esperti del mercato internazionale. In seguito, al ritorno in Sardegna, sarà possibile concretizzare la propria idea grazie ai programmi, i voucher e le risorse finanziarie messe a disposizione dalla Regione Sardegna.

Programma

  • Andrea Zanda, co-founder e CEO di Eventa, racconta come può cambiare la visione strategica della propria startup dopo un’esperienza in Silicon Valley.
  • Roberta Nieddu, funzionario ASPAL, e Giuseppe Serra, Innovation Manager presso Sardegna Ricerche, illustrano le potenzialità e i dettagli del bando Talent Up, le modalità di candidatura e i requisiti di accesso.

Al termine degli interventi sarà lasciato uno spazio alle domande dei presenti.

Quando e dove?

L’appuntamento è per il 29 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, in Open Campus. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti gli interessati.

 

*Studenti universitari, iscritti anche a un corso di Laurea Triennale, che hanno sostenuto almeno il 75% degli esami previsti dal piano di studio.

Registrati su Eventbrite
29 Marzo 2018 ore 18:00 - 20:00
Open Campus, Loc. Sa Illetta
Cagliari, 09124 Italia
+ Google Maps
Free

Organizzatore: Open Campus

Numero partecipanti: Illimitato

Relatore: Roberta Nieddu

Registrati su Eventbrite


Menu

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse