Open Campus al cubo - Open Campus
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Open Campus al cuboUna giornata da trascorrere insieme e SUMMER PARTY!

Prendi una community di appassionati di digitale e moltiplicala per 3 volte, ottieni “Open Campus al cubo”: il Coworking cresce con l’Academy e si apre per gli Eventi!

Vogliamo festeggiare quest’evoluzione e la nuova scuola del digitale “Open Campus Academy” con un’intera giornata da trascorrere insieme, negli spazi del Coworking appena rinnovati: momenti di networking, workshop gratuiti, tour guidati e presentazioni delle attività.

E un summer party finale per spegnere (finalmente!) l’aria condizionata e festeggiare insieme a tutta la community, nel giardino che si vede dalle finestre di Open Campus!

Tutte le attività previste nel corso della giornata sono gratuite, ma alcune richiedono una registrazione. Leggi il programma completo, scegli quando passare a trovarci e registrati su Eventbrite.

Quando e dove?

Ti aspettiamo giovedì 18 luglio, dalle 10.00 alle 23.00, nei nuovi spazi di Open Campus (edificio 2, Campus Tiscali – Località Sa Illetta).

Cosa succederà durante Open Campus al Cubo?

Durante il corso della giornata, racconteremo le novità degli ultimi mesi e tutte le attività previste a partire dal prossimo settembre.

Potrai visitare i nuovi spazi e conoscere i nuovi servizi, tutti pensati per migliorare l’esperienza lavorativa della nostra Community, interna ed esterna! Il nostro Community Manager ti accompagnerà in un tour del campus e risponderà a tutte le domande.

Presenteremo il nuovo ingresso del Coworking dedicato al “Community Desk”, uno spazio a completa disposizione della Community, dove ricevere informazioni e usufruire dei servizi aperti al pubblico per la ricerca/ offerta di lavoro nel settore digitale.
In questo spazio è possibile incontrare i consulenti degli Sportelli Help! e, grazie alla collaborazione con L’ASPAL – Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro, fissare un appuntamento con un Job Account.

Verrà inoltre presentata l’Academy, il progetto che raccoglie sotto un unico cappello tutte le attività formative di Open Campus. Racconteremo il programma dei prossimi appuntamenti con i #DigitalFriday e l’Hackademy di Aulab, giunta alla 12esima edizione, un programma formativo di tre mesi per chi vuole diventare sviluppatore “full stack”, un vero e proprio coding bootcamp ideato e realizzato da Aulab e promosso in partnership con Open Campus.

Chiuderemo in bellezza, dedicando la serata alla Community e agli amici.  Potrai conoscere le aziende e i professionisti che lavorano nel Coworking e festeggiare insieme a noi la nuova avventura di Open Campus.

Il programma

  • Ore 10:00   Conferenza stampa (Area Living, secondo piano). Su invito.
  • Ore 15:00   #Fintech – L’evoluzione dei sistemi di pagamento: dal baratto alla Libra – Stefano Casu, IT Manager di Mystral Pay (sala formazione, piano terra)
  • Ore 15:00   #Coding – Aulab Hackademy: presentazione del corso per diventare sviluppatori “Full Stack” – Davide Neve, CEO di Aulab e Giancarlo Valente, CTO di Aulab (Area Living, secondo piano)

  • Ore 16:00   #SmartMobility – Mobility as a service: un nuovo modello di mobilità – Giuseppe Colistra, CEO di GreenShare (sala formazione, piano terra)
  • Ore 17:00   #MachineLearning – L’intelligenza artificiale a servizio delle aziende: 5 casi d’uso – Andrea Zanda, iStella (sala formazione, piano terra)
  • Ore 18:00 – La Community di Open Campus si presenta (Area Living, secondo piano)
  • Ore 20:00 – SUMMER PARTY NEL GIARDINO DEGLI ULIVI
  • 10.00/ 18:00 – Durante tutto il corso della giornata sarà possibile visitare gli spazi, senza prendere appuntamento, per fare un tour assieme al Community Manager di Open Campus.
Registrati
18 luglio ore 10:00 - 23:00
Open Campus, Loc. Sa Illetta
Cagliari, 09124 Italia
+ Google Maps
Free

Organizzatore: Open Campus

Numero partecipanti: Illimitato

Registrati


Menu

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse