Il 2020 è stato l’anno dell’esplosione degli e-commerce, e di conseguenza dei budget pubblicitari. Le aziende sono consapevoli della grande opportunità dell’advertising su Facebook e per questo sempre più spesso decidono di investire in professionisti competenti che possano contribuire al raggiungimento dei loro obiettivi di business.
Ma come tutti gli strumenti potenti, la piattaforma pubblicitaria di Facebook richiede un approccio strategico, tanta preparazione e un aggiornamento continuo. Per ottenere risultati è necessario strutturare strategie avanzate e avere una conoscenza profonda di tutti gli strumenti tecnici.
Cosa saprai fare dopo aver seguito il Bootcamp Facebook Pro:
- progettare strategie di advertising su Facebook e Instagram
- individuare gli obiettivi da raggiungere e le metriche da monitorare, e costruire i pubblici giusti per ogni campagna
- lavorare con i cataloghi prodotto dinamici per la realizzazione di campagne pubblicitarie per gli e-commerce
- progettare e realizzare strategie di remarketing avanzato
- progettare e realizzare strategie avanzate di bidding, per la gestione delle aste di Facebook
- realizzare analisi dei dati complete e impostare report professionali
- approfondire le novità di Facebook Power5