Un corso intensivo strutturato su due moduli complementari, ma indipendenti, dedicati a tecniche, software, consigli e best practice per l’ottimizzazione della gestione delle strutture ricettive. Docenti: Chiara Sini, Fabio Usai.
Hai una struttura ricettiva e vorresti crescere, ottimizzando il tuo tempo, semplificando la gestione delle tue strutture, e incrementandone visibilità e guadagni? Per raggiungere i tuoi obiettivi puoi sfruttare i numerosi strumenti digitali a servizio di chi si occupa di ospitalità.
Nell’ultimo decennio, il mondo dell’ospitalità ha subito numerosi cambiamenti e la digitalizzazione della gestione e della promozione delle strutture ricettive è diventata indispensabile per chi vuole restare competitivo sul mercato.
Per questo abbiamo pensato a un corso intensivo, riservato a un massimo di 15 partecipanti, strutturato su due moduli complementari, ma indipendenti.
- I modulo “Strumenti digitali per le strutture ricettive”: dedicato all’ottimizzazione della gestione digitale delle strutture ricettive, con particolare attenzione alle strutture extra alberghiere.
- II modulo “Marketing digitale per le strutture ricettive”: dedicato agli strumenti e alle strategie di marketing digitale più adatti alla promozione di una struttura ricettiva.
Entrambi i moduli saranno caratterizzati da un approccio pratico e forniranno un’ampia panoramica su tecniche, software, consigli e best practice indispensabili per diventare da subito operativo e raggiungere i tuoi obiettivi di crescita.