Contamination Lab – Finale Seconda Edizione

Non vediamo l’ora di premiare uno dei tre vincitori della seconda edizione del Contamination Lab, la cui finale si svolgerà venerdì 13 febbraio a partire dalle ore 15.00, nell’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria e Architettura (via Marengo, 2).

Il Contamination Lab è il progetto di accompagnamento alla cultura d’impresa avviato nel 2013 dall’Università di Cagliari.
Dopo Snuplace, la startup vincitrice della prima edizione, siamo pronti ad accogliere all’interno del nostro spazio di co-working un altro team di studenti dinamici e motivati che trasformerà la propria idea in un vero progetto di business.

La sinergia tra Open Campus e l’Università di Cagliari consente di incentivare e promuovere la creatività e l’imprenditorialità, anche nella fase formativa, e permette ai giovani di approcciarsi in maniera pratica al mondo del lavoro. Se siete curiosi, come noi, e volete sapere chi sarà il vincitore tra gli otto finalisti di questa edizione, seguite la finale di venerdì!

clab, innovazione, startup

Altre news

Open Campus Coworking
Ciao! Sono Valerio, il community manager. La chat è operativa per qualsiasi richiesta sul coworking dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Se vuoi avere informazioni sui progetti di innovazione o formazione, scrivi una mail a info@opencampus.it